L'Azienda

Esperti nel rifacimento di divani a Scandiano, 
in provincia di Reggio Emilia


Nonostante la giovane età, in poco più di 10 anni, la M 26 di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, è riuscita immediatamente ad imporsi nel mercato dell’arredamento di interni. Dal 2004, infatti, l’azienda è un punto di riferimento per le forniture di arredamenti contract per saloni di parrucchieri, centri commerciali, alberghi, ristoranti e cinema. Un affiatato team di ben 11 collaboratori di grande competenza ed esperienza prende in consegna i lavori commissionati dalla clientela per garantire sempre un risultato di alta qualità. 

Partner eccezionali

AGV Group, Muster & Dickson, Vezzosi Arredamenti: sono solo alcuni dei nomi di spicco con i quali ogni giorni si trova in contatto la M 26. Si tratta di alcuni dei marchi più importanti nel settore dell’arredamento per saloni di parrucchieri, a dimostrazione dell’ottimo sviluppo dell’azienda e della capacità di lettura di un mercato che presenta richieste sempre più complesse da parte dei clienti. 
Ad oggi, la M 26 è in grado di produrre tra le 70 e le 100 poltrone rivestite al giorno. Risultati raggiungibili solo grazie all’apporto di una ottima squadra di professionisti: con M 26 potrete trovare risultati eccellenti per qualsiasi prodotto, anche per il rifacimento divani o poltrone di difficile fattura.

La qualità dei tessuti 

Se siete alla ricerca di un’azienda consolidata ed estremamente professionale che realizza i propri prodotti mantenendo alti standard qualitativi nel settore del rifacimento, dell'imbottitura e del rivestimento di divani e poltrone, mettetevi subito in contatto con M 26. Lo potete fare attraverso il form della sezione contatti di questo sito o chiamando il numero di telefono +39 0522 856579.
Scrivete a
m-26.gualandri.mauro@hotmail.it per richiedere un preventivo gratuito
Invia una mail
Share by: