Tecnologie

Specializzati nella tappezzeria di divani e poltrone a Scandiano


L’azienda M 26 di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, tende alla massima qualità. Tutto il processo produttivo è infatti orientato a produrre arredamenti di alto livello e per arrivare a tale obiettivo l’azienda si è dotata delle migliori attrezzature dedicate al settore della tappezzeria di divani e poltrone, in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti, anche i più esigenti. 
L’azienda ha raggiunto una capacità produttiva di 100 poltrone al giorno e la possibilità di ottenere risultati eccellenti su poltrone e divani di difficile fattura grazie a un team di professionisti affiatato, competente ed esperto. Il personale dell’azienda infatti si divide nelle varie aree di rispettiva competenza: cucito, rivestimento, incollaggio, taglio. Gli addetti che si occupano del cucito sono 5, mentre l’azienda annovera 4 professionisti dedicati al rivestimento delle poltrone e uno rispettivamente all’incollaggio e al taglio. 
Una squadra affiatatissima che consente a M 26 di fare un continuo salto di qualità.

La dotazione tecnologica

L’azienda M 26 è dotata di una serie di attrezzature all'avanguardia che le consentono di essere punto di riferimento nel settore, tra le quali una cabina di incollaggio con adesivi ad alta tenuta termica (termoplastico, neoprene e poliuretano) e una stazione CAD-CAM con rilevamento dime in tempo reale. La M 26, inoltre, è stata la prima azienda del settore a utilizzare un taglio automatico a conveyor, con la possibilità di tagliare svariati materiali con grande precisione. Grazie a questa macchina a taglio automatico si riesce a soddisfare una elevata produzione giornaliera, e inoltre vengono effettuate prototipazioni di modelli nuovi partendo anche da disegni e progetti su misura.
Compilate il form nella pagina contatti per saperne di più!
Compila il form
Share by: